Corso base di fotografia a Brescia
La primavera è alle porte e le belle giornate ci faranno impugnare di nuovo ( e finalmente) le nostre amate fotocamere! Ma siamo davvero sicuri di saper sfruttare al meglio tutte le loro potenzialità?
Se vuoi scoprirlo, dal 29 febbraio, parte una nuova edizione del corso base di fotografia a Brescia.
Se hai da poco una macchina fotografica o se pensi di acquistane una, oppure se hai bisogno di rinfrescare la tecnica, questo è il corso adatto a te. In pochi e semplici passi ti mostreremo come rendere efficace e comunicativa la tua fotografia. L’aula è a numero chiuso, pertanto verrai seguito sia da me che da Roberto in modo costante e minuzioso.
I temi affrontati spaziano dalla tecnica al linguaggio visivo avvalendosi delle fotografie dei grandi autori per cercare di carpirne i segreti. Durante ogni lezione è previsto un set fotografico, allestito all’interno dello studio, dove tutti i partecipanti potranno immediatamente testare sul campo le nozioni appena apprese. Inoltre una delle 6 lezioni previste è dedicata ad una uscita in esterni (generalmente di sabato o domenica in base alle esigenze della classe).
Si parte il 29 febbraio, ma l’ho già detto. Quello che non ho ancora detto è che la prima lezione è gratis!
Se vuoi ricevere il programma dettagliato o qualsiasi tipo di informazione in merito, compila il form qua sotto. Riceverai una risposta nel giro di qualche ora!
Note: Il corso si svolge tutti i lunedì sera dalle 20,30 alle 22,30. Il costo dell’intero corso è di 80 euro.
Gli alunni avranno la possibilità di rimanere in contatto con i docenti e con gli altri partecipanti attraverso un gruppo privato su Facebook creato appositamente per distribuire i materiali usati in classe, richiedere chiarimenti o approfondimenti, ecc.
Qualche recensione dell’edizione precedente scritta sulla pagina del Whitewall Studio